Sindaco e Consiglieri in campo per un torneo al “Novi”

1

Amministrazione comunale in campo per un torneo di calcio che si disputerà allo stadio “Novi”. Il Primo cittadino, Pasquale Mauri, affiancato dai consiglieri e dai dipendenti comunali sfiderà le formazioni allestite dai vari Borghi cittadini. Per l’occasione la compagine dell’amministrazione comunale ha inteso indossare delle casacche con gli stessi colori sociali l’US Angri 1927.

Lo stadio “Novi” ha già ospitato alcune partite del torneo e altri appuntamenti sono previsti per le prossime domeniche con due match al giorno che avranno una durata di venti minuti per frazione di gioco. Inizialmente le gare si sarebbero dovute disputare in orario serale sotto la luce dei riflettori dell’impianto, ma l’assessore al bilancio, Giacomo Sorrentino, ha smorzato l’entusiasmo degli organizzatori evidenziando gli elevati costi di gestione dello stadio.

-Ads-

Intanto, si fa largo la protesta della tifoseria grigiorossa che ha accolto con dispiacere la notizia del possibile trasferimento del titolo sportivo dell’Angri alla Vis Nocera. I sostenitori del cavallino rampante hanno indirizzato critiche nei confronti del Sindaco e del presidente Nicola Varone accusati di voler cancellare ottantatre anni di storia. A giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con l’US Angri 1927 pronta a ripartire dal campionato di Eccellenza regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here