Basket – Missione compiuta: l’Angri è prima, ora i playoff

0

L’ A.S.D. Angri Pallacanestro espugna il Palasport di Vico e conquista matematicamente il primo posto del girone D di Promozione. Missione compiuta quindi per gli uomini di coach Mario Postiglione che centrano il primo obiettivo stagionale prefissato. Angri, infatti, adesso ha la certezza di disputare i play off con il vantaggio della gara decisiva in casa.

Non è stato facile, tuttavia, avere ragione dei vicani che, con grande grinta e determinazione, hanno contrastato fino all’ultimo secondo il sodalizio angrese. Dopo una buona partenza degli ospiti (8-21 al 10’), i vicani Di Somma e Di Martino, autori rispettivamente di 31 e 15 punti, a suon di canestri, portavano i padroni di casa a rimontare prima ed a passare in vantaggio poi.

La gara si disputava punto a punto nell’ultimo quarto ma nel finale il capitano dell’Angri, Gennaro Ferraioli, da autentico leone del parquet, realizzava 12 punti consecutivi che consentivano ai suoi di arrivare al successo. Angri disputerà quindi l’ultima gara della stagione regolare domenica 2 maggio contro lo Stabia poi, la domenica successiva, cominceranno i play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here