Seconda amichevole e secondo successo per l’Us Angri: 3-2 a Mercato San Severino col Miranda. Nel primo tempo, padroni di casa in vantaggio con l’intramontabile ex Salernitana Roberto Genco, poi il pari di Gorrasi su rigore e il nuovo vantaggio sanseverinese con
Curcio.
Nella ripresa la rimonta grigiorossa con Auletta e Cirillo, due dei reduci dalla vittoria dell’anno scorso in Terza Categoria. Angresi di Ernesto Romano in ovvio ritardo di condizione, con la brillantezza da acquisire assieme a qualche altra pedina, sia di categoria sia da linea verde.
Hanno iniziato con il seguente 4-3-1-2: Uliano (esperto portiere all’esordio); Calabrese, Sandrigo, D’Andretta, Gentile; Annunziata, Romano, Magliano; Auletta; Gorrasi, De Martino.
Nella ripresa, tanti cambi e spazio graduale a Faiella, Talamo, Paolucci, Sabatino, Cirillo e Scisciola. Ai box gli attaccanti Quattroventi (infortunatosi col Teora) e Molinini.
