Dopo l'amichevole di ieri pomeriggio nel ritiro di Teora contro la compagine locale (vinta per 3-1), oggi l'Us Angri 1927 ufficializza due colpi di mercato: il centrocampista offensivo Gorrasi ed il centrale difensivo Sandrigo. Mario Gorrasi, classe '82, vanta una lunga
esperienza nei campionati dilettantistici campani tra serie D ed Eccellenza, avendo militato nel Calpazio, Boys Caivanese, Puteolana, Terzigno, Paganese, Tolentino.
Con Gorrasi il reparto avanzato grigiorosso, già forte dei vari Mesrar, De Martino, Quattroventi, Scisciola, Molinini e Auletta, si arricchisce ulteriormente. Sul fronte difensivo, ha esordito mettendo a segno anche una rete il centrale Claudio Sandrigo, aggregatosi in ritiro ai compagni di reparto D’Andretta, Elefante, Calabrese, Ferraioli, Gentile e Paolucci.
Ora, la società presieduta da Gianni Ferrara puntellerà ulteriormente la rosa a disposizione di mister Ernesto Romano con un difensore centrale ed un centrocampista, dopodichè il mercato dei grigiorossi potrà dirsi ultimato. Infine, domenica pomeriggio (ore 17) è previsto un nuovo test amichevole a Mercato San Severino con il Miranda.
