È l’estate dei Montella che tornano. Antonio Montella, l’ex patron dell’Angri in D, è diventato presidente onorario del Città di Angri, realtà che acquisito il titolo di Eccellenza del Montecorvino.
Agirà in primissima persona per riportare in alto il calcio cittadino. Firmano quattro ex Angri: i centrocampisti Antonino Amarante e Attilio Della Femina, la mezz’ala Alfonso Ferraioli e l’esterno Claudio Galdi.
Definito l'acquisto del difesnore Correale si punta all'acquisto di un altro difensore espoerto da scegliere tra Cacace, Manzo, Biancardi e Biancolino.
In attacco fari puntati sull'ex paganese Gaetano Romano, Davide Evacuo, Diego Zerillo. Ma l'ingresso di altri due imprenditori veneti potrebbe indurre il manager De Virgilio a lanciare l'assalto a Marco Incoronato in forza al Savoia o Felice Grezio del Torrecuso.
Si affiancano a Correale e Inserra. Reso noto l’intero organigramma. Presidenti: Luca De Virgilio e Luigi Tagliamonte. Dg: Gaetano Cuomo. Ds: Alberto Monetta. Team manager: Vittorio Cuomo. Dirigente accompagnatore: Rosario Annarumma. Segretario: Vincenzo Mazza.
Responsabile area tecnica: Ciro D’Ambrosio. Allenatore: Enzo Criscuolo. Preparatore atletico: Davide Sessa. Preparatore portieri: Carlo Pagliarulo. Massaggiatore: Giovanni D’Amaro. Magazziniere: Giulio Rega. Fuori organigramma ma presente di sicuro Salvatore Perrella, che ha confermato l’impegnodamain sponsor.
