Esordio vincente per la compagine dell’US Angri che riesce a centrare la vittoria nella prima gara del campionato di Terza Categoria. L’undici guidato dal tecnico Ernesto Romano ha fatto bottino pieno espugnando il campo dell’Eden Verde, formazione metelliana.
Un blitz griffato dalla reti di Campa e Cirillo che hanno regalato il successo alla società guidata da Gianni Ferrara.
Gara non semplice per i grigiorossi costretti a fare i conti con le pessime condizioni del terreno di gioco reso pesante dalla pioggia.
Due le reti all’attivo dei doriani che avrebbero potuto rimpinguare il punteggio in diverse occasioni ma la bravura del portiere cavese e l’imprecisione sotto rete degli avanti angresi hanno vanificato la buona mole di gioco prodotta dall’Angri.
La compagine del cavallino rampante è stata scortata da circa una settantina di appassionati che hanno voluto presenziare alla prima gara della nuova società nata dalla ceneri dell’US Angri 1927.
Un cospicuo e caloroso apporto che potrebbe assumere dimensioni diverse già in occasione della prima partita che i grigiorossi disputeranno allo stadio Novi domenica mattina affrontando il Vietri Raito. (foto: Franco Valentino)
