Domenica 13 novembre si sono disputati gli incontri validi per la quarta giornata dei campionati di serie C2 e D1 e la seconda di D2. I match, tutti giocati in casa, nella palestra del secondo circolo didattico di Angri, hanno regalato soddisfazioni, ma anche amarezze per gli atleti in forza al TT Angri e per il presidente. In serie C2, infatti, nell’incontro-promozione contro Sorrento Sport, sconfitta per 5-2
forse un po’ bugiarda, ma che diminuisce le percentuali di possibilità di promozione al campionato nazionale di serie C1, al ritorno serve un’impresa vincere 5-1 a Sorrento e non perdere nessun’altra partita. Nonostante il 5-2 finale, le due formazioni hanno giocato alla pari. Da registrare i due punti angresi di Di Prisco (foto) e Papillo. In D1, 2 belle partite hanno entusiasmato e divertito tutti i presenti. La squadra B, impegnata contro il TT Avellino “Chop”, ultimo in classifica, vince nettamente 5-0 confermando l’imbattibilità e il primato, condiviso cin l’altra compagine irpina il TT Avellino “Smash”. 2 punti dell’imbattuto Squitieri, 2 del presidente Longobardi e 1 di Astrino. La squadra A, impregnata contro il Real Amalfi, viene sconfitta 5-4, risultato che va più che bene, poiché è stato assaporato il gusto della vittoria. Per Longobardi e Russo Antonio, dopo la brutta prova di sabato scorso ad Avellino, c’è stato un netto miglioramente sia dal punto di vista del risultato che del gioco. Un ottimo Longobardi, 3 punti per lui, e 1 per Russo Antonio . Dopo questa partita si può essere più convinti e più ottimisti per l’obiettivo salvezza. Nella seconda giornata di D2, grande TTAngri contro TT Futura Scampia. Partita a senso unico termina sul 5-1. Punto perso da Atorino che ha comunque vinto una seconda partita, accompagnato da 1 punto di D’Ambrosio, 2 di Santonicola e 1 di D’Apuzzo.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
