Il Movimento Cinque Stelle scopre le carte e presenta la squadra degli assessori designati in caso di vittoria elettorale della compagine guidata dal candidato Giuseppe Iozzino.
Una scelta che punta a competenze specifiche e figure professionali provenienti da diversi settori della società civile con l’obiettivo di costruire una futura amministrazione fondata su deleghe mirate e temi centrali per il territorio doriano.
Dott. Claudio D’Amaro, laureato in economia e gestione dei servizi turistici con master in tourist management: delega al turismo;
Dott. Matteo D’Ambrosio, laureato in infermieristica: delega alla salute e al benessere;
Arch. Valentina Taliercio, con pluriennale esperienza in pianificazione urbanistica ha collaborato alla redazione di diversi PUC in provincia di Salerno: delega alla pianificazione urbanistica e alla rigenerazione urbana;
Dott. Giovanni D’Amaro, laureato in Scienze della comunicazione, specializzato in management dei sistemi turistici per lo sviluppo sostenibile: delega alla disabilità e alle politiche inclusive;
Dott.ssa Valentina Raiola, laureata in psicologia con specializzazione in psicoterapia: delega alla partecipazione;
Dott. Pasquale Desiderio, laureato in lettere moderne: delega alle politiche giovanili e alla cultura.