Pasquale Mauri ha comunicato quelli che potrebbero essere i componenti della giunta comunale in caso di successo alle prossime amministrative. Con una decisione a sorpresa il candidato sindaco aveva annunciato nei giorni passati la volontà di proporre agli elettori l’esecutivo che lo affiancherà nel potenziale percorso amministrativo. Una programmazione valutata e avallata dai rappresentanti dell’ampia coalizione che sostiene Mauri.
Nell’esecutivo spazio ad Alberto Milo che andrebbe a ricoprire la carica di vice sindaco con delega all’urbanistica. Marco De Simone, dovrebbe coordinare il comparto delle politiche scolastiche con delega al turismo. Rientro nel governo locale per Mariella Russo che andrebbe a riprendere la delega alle politiche sociali avendo già maturato esperienza nel settore in passato. Quote rose che includono Chiara Calabrese, avvocato, con delega agli affari legali e contenzioso. Eugenio Lato, in prima linea da anni per le tematiche ambientali, andrebbe a guidare il settore ambiente.

