Ad Angri entra nel vivo il confronto tra le forze di centrosinistra e i gruppi civici interessati a dar vita al cosiddetto “campo largo”. L’ultimo incontro tra i rappresentanti dei diversi schieramenti ha permesso di definire i criteri per la costituzione del cartello elettorale e di delineare il profilo che dovrà rappresentare l’intera coalizione.
“Ad Angri il campo largo prende vita tra le varie forze politiche e si apre al dialogo con i cittadini, i movimenti civici e l’associazionismo, con chiunque voglia contribuire a una nuova stagione politica nella nostra città. Gli incontri stanno producendo risultati concreti e c’è la volontà di costruire un progetto comune”, commenta Gianluigi Esposito, segretario cittadino del Partito Democratico.
Esposito sottolinea l’impegno del PD nel favorire l’unità delle forze progressiste, senza preconcetti e mettendo al centro il bene collettivo. “Ringrazio tutti i partecipanti per la maturità e l’entusiasmo dimostrati: insieme vogliamo essere un punto di riferimento per chi cerca un’alternativa all’attuale amministrazione”.

