“Il Sindaco Mauri non risponde alle esigenze degli Angresi, lo faremo noi nelle urne tra qualche mese. Quello che più interessa al Sindaco in questo momento è capire in che modo egli possa continuare a mantenere quella poltrona. E le strade a groviera? Nulla.
I cittadini continuano a rischiare per le strade del paese perché la pioggia sferza da giorni le strade e lungo l’asfalto si aprono delle vere e proprie voragini che sono un pericolo per chi le attraversa, a piedi, in auto e su due ruote. Sono le famigerate ‘buche’ che costellano le strade della città ma gli unici a non notarle, sono gli amministratori.
Ogni tanto vengono a riempirne qualcuna con un po’ d'asfalto, che dura il tempo che dura, e poi non si fa nient'altro! Come se non bastasse, si aggiungono le acque superficiali provenienti dai terreni e dagli insediamenti urbani che dovrebbero essere incanalate ma colano indisturbate sulle strade cittadine”. E’ quanto dichiara in una nota il dirigente nazionale dell’Idv, Vincenzo Grimaldi.
