“Penso a svolgere il mio ruolo in maniera esemplare sino al termine del mandato e poi farò le mie valutazioni!”. Alfonso Scoppa, ospite alla trasmissione televisiva "Piazza Doria, lascia aperta la porta ad ogni possibile soluzione in vista delle prossime elezioni amministrative che potrebbero vedere uno dei consiglieri comunali di maggioranza più attivi prendere una strada diversa rispetto all’attuale compagine che sostiene il primo cittadino Mauri.
Le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni inducono ad immaginare ad una corsa alla poltrona di sindaco supportato da liste civiche.
“Al sindaco Mauri va dato il merito di essere un politico navigato e di avere la necessaria caparbietà per portare a termine i progetti – spiega Scoppa – in questi anni abbiamo alleggerito il bilancio comunale approvando sei milioni di debiti fuori bilancio e avviato la pianificazione per bonificare dall’amianto i fondi che insistono sul territorio cittadino, il bilancio delle attività appare oltre modo positivo nonostante le forze di minoranza vogliano strumentalizzare quanto prodotto in questi anni”.
