Colpo di mercato della società angrese che in data odierna si è assicurata le prestazioni del talentuoso centrocampista PAOLO DE CRESCENZO, classe ’84, cresciuto nelle giovanili della Salernitana e con diverse presenze nella Nazionale Italiana giovanile. De Crescenzo rappresenta un valore aggiunto per la formazione grigiorossa e consentirà al tecnico Criscuolo di poter utilizzare diversi assetti tattici.
L’ex granata, che vanta presenze in serie cadetta anche con la maglia del Vicenza, si è già aggregato alla truppa doriana e sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico Davide Sessa sta recuperando la migliore condizione. De Crescenzo è un calciatore estroso con la capacità di saltare l’uomo e pennellare deliziosi assist per gli attaccanti, abile in fase offensiva riesce a coprire la
corsia laterale destra anche in fase difensiva.
“E’ un calciatore sul quale puntiamo molto – afferma il consulente Alberto Monetta – conosciamo le doti tecniche di De Crescenzo e sappiamo che può dare molto alla causa grigiorossa così come una piazza importante come Angri può rilanciarlo nel calcio che conta. E’ un calciatore di un’altra categoria – chiosa Monetta – purtroppo è stato fermato da problemi di salute che oggi sono solo un triste ricordo. Siamo convinti che ad Angri tornerà il De Crescenzo di qualche anno quando attirò le attenzioni di diverse società italiane e inglesi della massima serie”.
L’arrivo di De Crescenzo eleva notevolmente il tasso tecnico della squadra grigiorossa, raggiante il Presidente Nicola Varone. “Abbiamo fatto un grosso sforzo economico per portare all’Angri uno dei calciatori più appettiti del calcio mercato di serie D, è un ragazzo serio, professionista, che si è calato nella nostra realtà con estrema umiltà. Sono convinto – conclude il patron grigiorosso – che ad Angri troverà l’ambiente ideale per esaltarsi e regalare grosse soddisfazioni ai tifosi del cavallino rampante”. Perfezionato anche l’acquisto di un giovane in età di Lega, si tratta del difensore Vincenzo Tortora, classe 92, esterno difensivo. La seduta di allenamento è prevista per venerdì alle ore 17.00 presso lo stadio “Novi” di Angri.
