Il consigliere comunale Alberto Milo è intervenuto in merito ad un articolo pubblicato dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Secondo il giornale ci sarebbero degli attriti tra il Sindaco Mauri e il consigliere, tali che quest'ultimo avrebbe messo in discussione il suo voto favorevole al
bilancio.
“Non so da dove possano provenire queste indiscrezioni – ha dichiarato il consigliere Milo – Con il Sindaco Mauri ho sempre avuto un rapporto splendido, improntato alla massima collaborazione e alla condivisione degli indirizzi strategici dell'amministrazione. Il mio voto favorevole al bilancio non è assolutamente in discussione così come la mia permanenza tra le fila della maggioranza in Consiglio Comunale. Chi ha fatto circolare le voci riportate oggi dal giornale ha solo interesse a creare confusione in un momento importante da cui dipendono le sorti di Angri per i prossimi anni”.
“Nel merito della questione dei dehors – ha continuato Milo – ho letto anche il comunicato di un movimento politico che, evidentemente, non sa di cosa sta parlando. Tutta l'Amministrazione sta lavorando sulla regolamentazione dei chioschi e dei gazebo delle attività commerciali, nello spirito di ottemperare alle norme di legge e di consentire agli esercenti di Angri di operare con tranquillità. Abbiamo anche programmato, per lunedì prossimo, un incontro con i commercianti interessati dal regolamento, per comprendere al meglio come poter gestire questa situazione. Ribadisco che sono e sarò sempre accanto al Sindaco Mauri con un atteggiamento costruttivo teso a risolvere i problemi della città”.
