La sfida del “Fanuzzi” rappresenta una tappa di assoluta rilevanza nel cammino della formazione del cavallino che deve assolutamente cercare di tornare in città con un risultato positivo.
L’obiettivo è duplice poiché uscire indenne dalla trasferta di Brindisi consentirebbe di tenere un margine di vantaggio importante proprio sui biancoazzurri che occupano l’ultima posizione in classifica.
L’Angri deve, però, anche guardare avanti cercando di tenere il passo delle dirette concorrenti nella zona playout approfittando dello scontro diretto tra Acerrana e Francavilla in Sinni che potrebbe consentire di accorciare il distacco e sperare quanto meno nella lotteria post-season.
La squadra sta lavorando sotto il vigile sguardo del tecnico Scorsini e le aspettative in casa doriana sono tante ed elevate anche alla luce delle buone prestazioni offerte dai grigiorossi nelle ultime due trasferte con Acerrana e Palmese.
Sullo schieramento da adottare il trainer laziale ci sta lavorando potendo anche contare sui rientri di Alfano e Said. La gara si giocherà a porte chiuse per effetto delle sanzioni del giudice sportivo nei confronti del club pugliese.