Il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Campania ha inteso riconoscere all’azienda angrese “Ciabalù srl” il premio assegnato nell’ambito della prima edizione del “Premio Giovani Imprenditori” che si è tenuto presso Palazzo Alabardieri di Napoli.
Un riconoscimento che rende merito al lavoro condotto da due giovani imprenditori locali, Giovanni Rossi e Giovanni Tripoli Ruggiero, fondatori e coordinatori dell’attività commerciale che si avvale in maniera determinante degli strumenti messi a disposizione dal mercato digitale.
“Premio a Ciabalù, per il suo approccio rivoluzionario nella vendita al dettaglio online. Con un assortimento unico di prodotti di moda e un’esperienza utente impeccabile, Ciabalù ridefinisce lo shopping online, combinando stile, tecnologia e accessibilità”, si legge nella motivazione che ha indotto la commissione all’assegnazione dell’ambito premio.
“Ciabalù srl” è frutto di un’idea nata nel 2018 e sviluppata dai giovani pionieri della città doriana che hanno deciso di investire nella valorizzazione del brand abile a ritagliarsi una fetta importante nell’universo dell’e-commerce potendo avvalersi delle conoscenze e delle competenze della consorella “Rossi Web Media”, società capeggiata da Giovanni Rossi che si occupa della realizzazione di siti web, e-Commerce, Web & Social Media Marketing, e Consulenza Marketplace.
“Siamo grati e orgogliosi per il riconoscimento ricevuto dalla Confcommercio Campania – spiegano i soci Rossi e Tripoli Ruggiero – perché ci ripaga dei tanti sacrifici portati avanti nel corso degli anni e di un’idea che si è concretizzata grazie al coraggio, alla determinazione e alla professionalità di giovani imprenditori che hanno condiviso la realizzazione di un sogno reso reale attraverso la definizione di un progetto ad ampio raggio che oggi si inserisce nel tessuto economico regionale. Il premio vogliamo condividerlo con tutte le risorse che hanno attivamente partecipato al nostro percorso imprenditoriale!”.
Il nome dell’azienda angrese è stato inserito nell’Albo d’Oro del premio Giovani Imprenditori Campani.