“E’ una partita difficilissima con la Palmese perché affronteremo un’ottima squadra, ben allenata e con una grande società alle spalle ma ormai sappiamo bene che in questo girone non esistono partite semplice”.
A tenere alta l’attenzione in casa doriana è Nicola Iasio, vice di Stefano Liquidato, che presenta la gara con i rossoneri di Palma Campania negli ultimi anni sono diventati la “bestia nera” dell’Angri avendo violato il “Novi” in occasione del triangolare per la promozione in serie D ai calci rigore e facendo bottino pieno nella doppia gara dello scorso campionato.
In casa grigiorossa è ritornato il sorriso dopo la prima vittoria stagionale e l’obiettivo è nutrire la classifica collezionando altri punti.
“Noi dobbiamo pensare alla nostra gara senza pensare al nostro avversario, noi rispettiamo tutti gli avversari, li studiamo per quanto possibile, ma poi quando si entra in campo non è sempre facile anche perché qui, rispetto ad altri campi, c’è un valore aggiunto rappresentato dal pubblico, sono onorato di farne parte, però, sicuramente è una gara che merita la giusta attenzione!”, conclude Iasio