I play-out rappresentano il filo conduttore che unisce la storia dei grigiorossi in serie D.
Nell’ultima apparizione nel campionato nazionale, stagione 2010/11, i doriani conclusero la stagione giocando la post-season contro il Sant’Antonio Abate.
La gara di andata, disputata il 22 maggio, allo stadio “Novi” si concluse con il punteggio di 1-1 con vantaggio dei doriani, grazie alla rete del bomber Marco Incoronato, prima del guizzo di Morella che fissò il risultato sul pareggio.
La gara di ritorno al “Vigilante Varone” fu preceduta dal provvedimento degli organi di governo che vietarono la vicina trasferta alla tifoseria grigiorossa.
L’assenza dei sostenitori si rivelò corroborante per l’undici del cavallino che piazzò un perentorio 0-2 con due pregevoli conclusioni di Tarascio e Alfonso Ferraioli.
Curiosità: anche in quella stagione l’Angri dovette attendere lo spareggio tra Sant’Antonio Abate e Grottaglie, con la vittoria dei pugliesi per 0-2, per conoscere il nome dell’avversario nei play-out.
Il successo nella doppia sfida con gli abatesi non fu alimentato dall’iscrizione al campionato di serie D per la stagione successiva con l’Angri che non riuscì ad iscriversi entro il termine del 11 luglio sparendo così dalla geografia del calcio nazionale per undici lunghi anni trascorsi girovagando attraverso i campi dei dilettanti campani.