Gara senza appello per Angri e Sorrento che domenica allo stadio “Novi” si giocheranno le ultime chance per raggiungere i rispetti obiettivi.
I padroni di casa dopo una stagione altalenante si giocano la salvezza diretta senza dover passare dalla lotteria dei play-out ma difronte si ritroveranno un Sorrento che coltiva il sogno di poter staccare il biglietto per la serie C proprio all’ultima curva.
In casa grigiorossa l’attesa si sta consumando con il passare delle ore e cresce il fermento nella città doriana con la tifoseria che continua a chiamare la città a raccolta per sostenere il cavallino impegnato in una sfida ostica in cui sarà essenziale tenere alta la concentrazione e il ritmo di gara nonostante le temperature elevate.
La passione del popolo grigiorosso potrebbe essere un valore aggiunto per Varsi e compagni con un “Novi” che si preannuncia ribollente di calore e ricco di colore per provare a mantenere la categoria conquistata dopo undici anni di assenza.
Il tecnico Sanchez ha catechizzato il gruppo nel corso della settimana consapevole di giocarsi tutto nella sfida con i costieri.
Tuttavia, i le incertezze non mancano in casa grigiorossa: i dubbi maggiori riguardano la difesa con l’assenza di Liguoro e le difficoltà sul recupero del centrale Manzo, in caso di forfait Sanchez è pronto a schierare Vitiello sulla linea dei difensori.