A LaMaddalena per riemergere: grigiorossi in emergenza!

0

Ai grigiorossi serve un risultato positivo per mettersi alle spalle l’inizio da incubo di questo 2023 caratterizzato da quattro sconfitte di fila.

Contro l’Ilva Maddalena, inizio ore 14.00, la formazione guidata nell’occasione da Roberto Iannone dovrà cercare di strappare un risultato in grado di muovere la classifica e dare morale alla squadra annichilita dai fatti post Portici e da una scia di risultati che hanno fatto svicolare Vitiello e company in piena zona play-out.

-Ads-

Al “Pietro Secci” ci sarà una buona rappresentanza di sostenitori del cavallino pronti ad accompagnare la squadra in questa fase complessa della stagione.

I grigiorossi dovranno fare a meno di Vitiello, Riccio e Cassata squalificati mentre alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche l’under De Rosa.

Capitolo allenatore:

Subito dopo la gara in Sardegna la dirigenza del cavallino potrebbe annunciare il nuovo allenatore che sarà chiamato a portare i grigiorossi verso zone più tranquille della classifica.

Il profilo funzionale alla situazione dell’Angri dovrà corrispondere ad un tecnico con una forte personalità, provata esperienza in serie D e pronto a sostenere le pressioni, ma anche la passione, della piazza angrese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here