Torna il campionato, grigiorossi ad Aprilia con Umile e trecento tifosi!

0
Angri-Casertana foto di Paolo Battaglia

 

Dopo ventisei giorni torna in campo il cavallino grigiorosso nella prima uscita del nuovo anno in programma domani al “Quinto Ricci” di Aprilia.

-Ads-

L’ultimo impegno di campionato risale allo scorso 11 dicembre in occasione dello sfortunato pareggio con la Casertana prima di dover fare i conti con l’emergenza Covid che ha colpito diversi elementi del gruppo doriano.

La ripresa coinciderà con la prima del girone di ritorno affrontando una delle squadre più in forma considerato che nelle ultime sei partite ha confezionato quattro vittorie e due pareggi che hanno contribuito alla risalita dei laziali.

Sul fronte grigiorosso mancherà lo squalificato Alfredo Varsi ma il tecnico Luigi Sanchez potrà contare sull’apporto del argentino Pablo Acosta che si è integrato e allenato con il gruppo.

In grigiorosso arriva anche l’esterno d’attacco Bruno Umile consentendo al trainer doriano di aver altre soluzioni nel reparto avanzato. L’under, classe 2003 scuola Benevento, è stato provato sulla corsia di destra ma all’occorrenza potrà essere impiegato anche sulla fascia opposta.

La prevendita per il settore ospiti procede a buon ritmo, facile ipotizzare che saranno circa trecento i sostenitori grigiorossi pronti a scortare l’undici del cavallino nel primo impegno del nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here