“Angri Magic Christmas”, commercianti in prima linea per il Natale in città!

0

“Angri Magic Christmas”. Si chiama così il progetto per le feste natalizie 2022 di Angri organizzato dai commercianti e dagli esercenti di via Zurlo e via Giudici previsto per i giorni 10, 17 e 18 dicembre dalle ore 17,30 alle 22,00.

A organizzare l’evento, con il patrocinio morale del Comune di Angri, sono stati gli stessi commercianti che si sono rimboccati le maniche ed hanno organizzato in prima persona, dopo un passaparola tra gli esercenti e vari incontri, un interessante programma volto a ravvivare il commercio e ad offrire momenti di spensieratezza e divertimento per piccoli e grandi.

-Ads-

E’ chiaro come titolari di negozi e pubblici esercizi di via Zurlo e di via Giudici ad Angri siano sempre piu’ dei punti di riferimento nella città doriana soprattutto quando si tratta di organizzare e sostenere iniziative di animazione del territorio.

Il ruolo sociale del commercio, infatti, è anche questo! Passando in rassegna le tre giornate di sabato 10, sabato 17 e domenica 18 dicembre saranno caratterizzate da tantissime iniziative, tra cui esibizioni di ginnastica ritmica e il coro itinerante, formato dagli alunni della scuola delle Suore Battistine “Alfonso Maria Fusco”, spettacoli di trampolieri, di fuoco e di bolle, oltre alla presenza di artisti dei strada (a cura di Giovanna Todisco).

Il tutto accompagnato dall’allestimento della casetta di Babbo Natale, da biscotti di Natale, dal laboratorio truccabimbi, e ancora zucchero filato, palloncini, cioccolata calda. Inoltre la presenza di venti stand dove trovare idee regalo  prodotti artigianali ricreerà la tipica atmosfera dei mercatini di Natale per evitare la corsa ai centri commerciali per gli acquisti al fine di prediligere e sostenere il commercio del nostro territorio.

Maria Paola Iovino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here