Comune, in arrivo nuovi dipendenti per rinforzare l’organico

0

Arrivano i rinforzi a palazzo di città per dare man forte all’azione dei dipendenti comunali ma soprattutto rimpinguare una deficitaria pianta organica che necessita assolutamente di nuove risorse.

L’avviso di mobilità redatto dall’ufficio personale ha avuto riscontri positivi con diversi profili pronti ad arrivare in supporto all’Ente di via Crocifissso ma la strada principale resta quella tracciata dall’ex commissario straordinario Alessandro Valeri firmatario del provvedimento con il quale diede il via libera ad attingere personale dalle graduatorie di concorsi di altri enti.

-Ads-

Una delibera ripresa anche dal sindaco Cosimo Ferraioli che negli anni passati ha ripercorso la strada tracciata dal prefetto marchigiano.

I tempi sembrano maturi per assestare assunzioni che risultano provvidenziali anche alla luce di altri pensionamenti in programma nei primi mesi del nuovo anno e in grado di mettere in ginocchio le attività di diversi uffici. L’amministrazione comunale sta cercando di correre ai ripari attingendo alle graduatorie di altri enti per rinforzare gli uffici con almeno 14 unità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here