Tribune allo stadio “Novi”, il lungo iter fa tappa in consiglio comunale!

0

Sarà oggetto di discussione, e di eventuale approvazione, il progetto relativo al restyling dello stadio comunale “Pasquale Novi” che prevede la realizzazione di nuovi settori da destinare alla tifoseria locale e agli ospiti.

Il via libera alla proposta di fattibilità per la realizzazione di una tribuna ospiti al lato est e di una tribuna al lato nord da mettere a disposizione del pubblico di casa è stato già deliberato dalla giunta comunale lo scorso mese di luglio ora il progetto sarà posto al vaglio del civico consesso nella seduta del 23 settembre.

-Ads-

Un primo atto che precede un lungo percorso amministrativo che si presenta alquanto articolato con tempi di attuazione che si annunciano estesi ma che comunque sono finalizzati al soddisfacimento della collettività.

La spesa complessiva prevista dal progetto è pari a 573.600 euro con l’Ente di piazza Crocifisso pronto a chiedere il finanziamento dell’opera attraverso fondi elargiti dalla Cassa Depositi e prestiti con la richiesta di un mutuo. Lo stadio “Novi” nell’attuale condizione presenta delle carenze strutturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here