La “Mo’ mo’ band” accede alla finale di “Sanremo Rock & Trend”

0

Il cantante Fabio Savarese e il suo gruppo “Mo’ mo’ band” sono in finale in questi giorni al Sanremo Rock & Trend.

Ad un passo dal sogno i “Mò Mò Band” quindi volano a Sanremo per la finale del Concorso SANREMO ROCK alla sua 35° edizione, che si svolgerà dal 5 al 10 Settembre presso il Casino’ e la finale il 10 Settembre al Teatro Ariston.

-Ads-

La Band formatasi nell’estate del 2021 ha già le idee chiare su proprio percorso artistico i musicisti che la compongono sono 6 andiamo a conoscerli: Fabio Savarese, Cantante e Front-man del gruppo, Autore e Compositore di Castellammare di Stabia ora cittadino Angrese, Gerardo La Mura, pianista e compositore anche lui stabiese. Come il bassista Domenico D’Ammora. Di Pompei Vincenzo Vuolo il trombonista del gruppo mentre Gianluca Speciale, batterista, è di Gragnano. Simone Attianese Chitarrista di Pimonte.

Il brano scelto dalla Commissione di Sanremo Rock con il titolo “Mo chi te lo dice “ è stato scritto e composto da Fabio Savarese e Gerardo La Mura dall’anima Rockabilly che ricorda il Rock acrobatico degli anni 50/60 una fusione tra Bluegrass, country, boogie woogie e Jazz originaria del sud degli Usa.

Lo trovate insieme ad altri brani inediti anche su You Tube e sui canali Social Facebook ed Instagram dei Mò Mò Band. https://www.youtube.com/watch?v=jpHs1g7N38c

Il gruppo stabiese sfiderà quindi nella prima settimana di settembre gli altri giovanissimi emergenti che calcheranno per la prima volta il palco più prestigioso, ma anche il più temuto dai più grandi Artisti del Panorama musicale Italiano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here