Domenica primo test probante per i grigiorossi

0

L’ufficializzazione del centrocampista Amadou Pape Samb, classe 1996, arricchisce di qualità e dinamicità la zona nevralgica del campo con un elemento in grado di ricoprire diversi ruoli in mediana.

L’arrivo di Samb potrebbe essere preludio all’interruzione del rapporto con Aniello Vitiello, calciatore alle prese con problemi di carattere muscolare rimasto in città per sottoporsi ad un programma terapeutico.

-Ads-

I nodi saranno sciolti nei prossimi giorni con Floro Flores che sta valutando il peso specifico del gruppo tenendo sotto osservazione soprattutto gli under da impiegare nel corso della stagione.

E, intanto, nel quartier generale di Campitello Matese la comitiva doriana corre e suda per mettere benzina nelle gambe e farsi trovare pronta all’esordio in campionato fissato per il 4 settembre.

Domenica prossima è in programma una gara amichevole probabilmente con l’Acireale. La squadra siciliana, allenata dall’ex calciatore della Salernitana Giovanni Marchese, da lunedì è in ritiro a Campitello Matese e potrebbe essere l’avversario dei grigiorossi nel primo probante test-match della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here