Sicurezza, mancano agenti e controlli: città in balià dei malviventi!

0

Tensione alle stelle nella città doriana in seguito ai numerosi furti messi a segno nelle ultime settimane sul territorio comunale. Auto e appartamenti restano gli obiettivi preferiti dai malviventi che continuano ad operare indisturbati nel centro dell’agro nocerino.

L’apertura dei diversi svincoli della statale 268 del Vesuvio che confluisce in differenti punti della città e la scarsa presenza di forze dell’ordine sono elementi che contribuiscono ad alimentare l’azione criminale in quella che sino a qualche anno fa era ritenuta l’isola felice della provincia a nord di Salerno.

-Ads-

Il comando della Polizia locale e ridotto all’osso con una decina di agenti che non riescono a garantire i servizi di pattugliamento al centro come nelle periferie. Un problema rispetto al quale l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Cosimo Ferraioli, non appare essere particolarmente sensibile lasciando che il numero dei caschi bianchi si riduca ormai da almeno cinque anni senza assumere alcun provvedimento per irrobustire l’organico.

Negli ultimi giorni si è registrata una pericolosa escalation di furti che ha interessato auto lusso rubate nel cuore della città e in pieno giorno con i ladri che in pochi minuti hanno agito portando via veicoli parcheggiati lungo Corso Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here