US Angri, la squadra a riposo. Tifoseria pronta all’esodo in Lucania!

0
Foto di Paolo Battaglia

Fine settimana di riposo per la compagine del cavallino rampante che avrà modo di recuperare le forze in vista del rush finale che la piazza doriana si augura di prolungare fino al prossimo 19 giugno, data della gara di ritorno della finale play-off nazionale.

La squadra ha svolto la consueta settimana di lavoro consentendo a qualche acciaccato di poter recuperare la condizione fisica e ad altri di ritrovare la verve smarrita nei match con Palmese e Puteolana.

-Ads-

Una settimana importante per la truppa grigiorossa per rialzare la testa e riprendere il cammino in vista dei prossimi impegni che porteranno l’Angri ad uscire dai confini regionali per confrontarsi con altre realtà del panorama nazionale.

La prossima trasferta di Rionero rappresenterà il “battesimo” per tanti giovani tifosi grigiorossi che non hanno mai potuto seguire i grigiorossi fuori dalla Campania.

L’attesa cresce con il passare delle ore e salvo imprevisti l’affluenza in Basilicata potrebbe ricalcare i numeri fatti registrare nelle ultime uscite ma la presenza sarà legata al numero dei tagliandi che la Vultur metterà a disposizione della tifoseria grigiorossa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here