Allarme sicurezza in città: auto, negozi e case presi di mira dai ladri!

0

Un bollettino raccapricciante nel quale sono elencate le azioni messe a segno dai ladri sul territorio comunale nel corso di un week-end da incubo per la cittadinanza. Furti di auto si sono registrati in pieno giorno nel cuore della città e ancora una volta il teatro dei furti è il parcheggio dell’ex area “Mcm”.

Tra sabato e domenica sono state rubate alcune auto portate via dai malviventi che approfittano dell’assenza di controlli in un’area collocata in pieno centro e sulla quale si affacciano decine di appartamenti. Gli episodi si ripetono a ritmo incessante senza riuscire a debellare un fenomeno che si trascina ormai da anni ma che ha fatto registrare un incremento consistente nell’ultimo triennio.

-Ads-

Danneggiamenti alle auto, furti di stereo, del volante delle autovetture e di qualsiasi tipo di oggetti venga lasciato nell’abitacolo si annoverano in molte aree del territorio comunale non solo più in orario notturno ma anche durante il giorno.

Una situazione incresciosa che sta portando all’esasperazione la gente soprattutto per quanto concerne l’ondata di furti nel centrale parcheggio concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Angri dai vertici del gruppo “Ar”, titolare della vasta area che per decenni ha ospitato le manifatture cotoniere.

Serve più sorveglianza! Sta diventando invivibile!”. E’ lo sfogo di uno dei tanti cittadini che non riescono più a tollerare la serie incessante di furti che sta caratterizzando il centro cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here