Il San Marzano ritorna a giocare al “Novi”: tifosi grigiorossi contro il sindaco Ferraioli!

0

Si giocherà allo stadio “Novi” di Angri, sabato ore 16.30, il primo match dei play-off di Eccellenza tra San Marzano e Ischia. Come si evince dal comunicato emesso dalla Figc Campania sarà l’impianto cittadino ad ospitare la partita valida per la prima fase delle gare play-off. La compagine marzanese dopo la parentesi allo stadio “Squitieri” di Sarno ritorna a giocare la post-season presso la struttura che ospitato per gran parte della stagione.

Il sindaco Cosimo Ferraioli, in seguito alle polemiche generate dai tifosi alla vigilia della sfida con il San Marzano lo scorso 20 marzo e giocata sul neutro di Pomigliano, aveva firmato una nota con la quale esortava il responsabile del settore patrimonio, Giovanni Losco, a prendere provvedimenti affinché lo stadio “Novi” non ospitasse società in concorrenza con la squadra cittadina dell’US Angri 1927.

-Ads-

Esiste un caso remoto, attraverso la lotteria dei play-off, che potrebbe consentire alle due compagini, Angri e San Marzano, di giocarsi l’accesso alla serie D tramite la fase nazionale dei play-off di Eccellenza.

I sostenitori grigiorossi hanno messo in programma un incontro con i vertici dell’amministrazione comunale e con il sindaco Cosimo Ferraioli per fare luce sulla vicenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here