Big-match a Pomigliano: striscioni di contestazione in città!

0

Angri e San Marzano si sfideranno domenica prossima allo stadio “Gobbato” di Pomigliano in presenza di pubblico. La decisione è maturata in seguito a giorni di attesa e di confronto tra la società del cavallino rampante, le istituzioni e i vertici del comitato regionale della Figc.

La dirigenza grigiorossa avrebbe voluto disputare il match allo stadio “Novi” in presenza del pubblico ma il Prefetto di Salerno, sulla scorta dei precedenti tra le due compagini, ha respinto la richiesta supportata anche da una lettera inviata dal sindaco Cosimo Ferraioli.

-Ads-

La gara si disputerà a chilometri di distanza e in presenza di pubblico con il settore tribuna coperta destinato alla società ospite mentre i distinti si coloreranno di grigiorosso.

La prevendita in città è cominciata ieri pomeriggio con file all’esterno del punto vendita di piazza Doria ma la scelta di dirottare la gara lontano dal “Novi” ha fatto storcere il naso ai tifosi del cavallino rampante che ieri hanno esposto striscioni in diversi punti della città contestando l’amministrazione comunale per la gestione privata dello stadio cittadino.

La città è in fibrillazione è facile ipotizzare che ci possa essere una considerevole rappresentanza di tifosi pronti a sostenere i grigiorossi in una sfida che può valere il primato nel raggruppamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here