Tifosi dal sindaco Ferraioli: “il Novi è casa nostra!”

0

La dirigenza del cavallino rampante, accompagnata da una folta delegazione di tifosi, ieri sera ha raggiunto palazzo di città reclamando di confrontarsi con il primo cittadino Cosimo Ferraioli.

Un confronto finalizzato ad avere rassicurazioni sulla disputa del match di domenica prossima con il San Marzano, in programma allo stadio “Novi” alle ore 15, con la presenza dei tifosi.

-Ads-

Nel pomeriggio sono circolate voci secondo le quali ci sarebbero pressioni per far disputare la gara a porte chiuse come avvenuto nei precedenti confronti tra le due squadre. Un’ipotesi non gradita alla società e tanto meno alla tifoseria che ha reclamato l’intervento del sindaco Ferraioli.

L’attesa in città per la gara che può valere un’intera stagione è palpabile ad ogni latitudine del territorio cittadino e il messaggio lanciato dai tifosi è stato chiaro e ribadito in diverse occasioni al governatore cittadino.

Nel tardo pomeriggio di oggi, potrebbe esserci, un nuovo confronto tra tifosi e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here