“Ascolta il problema”, screening gratuiti nella Casa del Cittadino

0

Domenica il convegno “Ascolta il problema”, esami gratuiti alla Casa del cittadino Domenica 13 marzo alle ore 10.30 ci sarà il convegno “Ascolta il problema“, si terrà ad Angri (Sa) presso la Casa del Cittadino, in Piazza Doria.

Il convegno verterà sulla rilevanza sociale dell’udito, e la relazione con odontoiatria e nutrizione.
All’evento parteciperanno i massimi esperti di otorinolaringoiatria e odontostomatologia come il dottore Ferrante, dott. Antonio Bello e dott. Alfonso Scarpa.

-Ads-

Ci sarà la dott.ssa Sara di Lauro biologo nutrizionista che illustrerà come una cattiva alimentazione incida sull’invecchiamento cellulare .
Dopo gli argomenti illustrati da parte dei professionisti, si procederà alle visite (esterne) di screening dermatologici “GRATUITI” a cura del Dott. Giuseppe Chicone, Medico di base e specializzato in Dermatologia, si effettueranno anche esami audiometrici a cura dei Professionisti dell’ acustica.

L’evento è organizzato dal Rotaract Club Nocera Inferiore-Sarno in Interclub, il Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno, il Rotary Club Scafati Angri Realvalle, i Rotaract Club Afragola Frattamaggiore “Porte di Napoli”, Avellino, Battipaglia, Campus Salerno dei Due Principati, Caserta “Luigi Vanvitelli”, Caserta Reggia, Ercolano Centenario, Napoli, Napoli Est, Napoli Nord, Napoli Nord Est, Nola Pomigliano, Poggiomarino “Vesuvio Est”, Pompei, Sala Consilina Vallo di DIano, Scafati Angri Realvalle, Salerno e Torre Annunziata Oplonti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here