“Ad Agropoli c’erano 900 persone che hanno sostenuto la squadra prima, durante e dopo la partita con una passione inimitabile – spiega il presidente Lanzione – è stata una giornata di sport con i tifosi che hanno avuto un comportamento encomiabile mostrando assoluta maturità come avviene ormai da anni”.
La componente tifoseria, insieme alla squadra e alla società, sta sostenendo grossi sacrifici in un torneo che ha riportato entusiasmo in città.
“Ciascuno sta facendo il proprio dovere con il massimo dell’impegno, non ho alcun bisogno di fare appelli ai tifosi per la partita di domenica con l’Alfaterna perché la passione e il senso di appartenenza che animano la piazza sono ingredienti naturali”.
Il presidente del cavallino rampante ha rivolto anche un appello alle istituzioni cittadine lontane dal mondo calcistico e dalla prima squadra cittadina.
“Ho inviato diversi inviti al sindaco Cosimo Ferraioli a venire allo stadio e colgo l’occasione per invitarlo ancora una volta pubblicamente, anzi, aspetto i nostri amministratori domenica al “Novi”, saranno ospiti della nostra società!”.