“Un giorno con il Sindaco”, ecco come partecipare!

0

Un giorno con il Sindaco”. La singolare iniziativa parte da palazzo di città cercando di coinvolgere i cittadini a vivere una giornata a stretto contatto con il governatore Cosimo Ferraioli.

“L‘iniziativa è volta a rendere i cittadini di Angri direttamente partecipi della vita istituzionale del proprio Comune, intervenendo di persona, in affiancamento al sindaco, presenziando agli incontri ed appuntamenti del sindaco di quella giornata”, si legge nel disciplinare redatto dal responsabile del settore “affari generali e servizi demografici”, Emilio D’Antuono. L‘invito è rivolto a tutti i cittadini di Angri residenti e maggiorenni e la domanda va presentata al Comune dal 1 al 30 settembre 2021.

-Ads-

Il Comune darà corso alle domande in base all’ordine cronologico di presentazione, secondo un calendario di disponibilità che verrà predisposto dalla Segreteria del Sindaco dopo la data dell’11/10/2021.

Nello schema di domanda redatto dagli uffici i cittadini sono chiamati a firmare una dichiarazione con la quale “si impegna, in caso di partecipazione all’iniziativa, a non divulgare a terzi qualsiasi Notizia o informazione appresa nel corso della partecipazione all’iniziativa”.

Dal giorno dell’avvenuta proclamazione, lo scorso 21 ottobre, Cosimo Ferraioli ha fatto perdere le proprie tracce ai cittadini che reclamano una maggiore presenza sul territorio del sindaco doriano poco propenso a prendere parte persino agli eventi ufficiali dove spesso viene sostituito da altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here