Angri Eco Servizi, bando per mobilità interna al Consorzio di Bacino

0
L’azienda speciale “Angri Eco Servizi” ha pubblicato il bando per la procedura di mobilità obbligatoria per la ricollocazione ai sensi dell’art. 33, 34 e 34bis del D.lgs. nr. 165/2001 riservata esclusivamente al personale del Consorzio Unico di Bacino delle province di Napoli e Caserta in liquidazione e del consorzio di Bacino SA/2, per la copertura di numero 15 operatori ecologici livello professionale 2° posizione parametrale B – CCNL Utilitalia, a tempo indeterminato full time di cui 13 addetti alle attivita’ di spazzamento/raccolta rifiuti, e attività accessorie e complementari e 2 addetti manutenzione del verde pubblico. Indizione avviso pubblico.
La manifestazione di disponibilità, a pena esclusione, dovrà essere redatta secondo il modello allegato al presente avviso ed essere altresì corredata – sempre pena l’esclusione – dalla seguente documentazione:
1. curriculum vitae datato e firmato;
2. il bando e la graduatoria del concorso pubblico al quale gli stessi abbiano partecipato ai fini dell’assunzione alle dipendenze del Consorzio di appartenenza;
3. copia del contratto individuale di lavoro;
4. copia fronte retro di un valido documento di riconoscimento.
Suddetta documentazione dovrà pervenire, perentoriamente, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 giugno 2021, unicamente attraverso le seguenti modalità:
– A mezzo pec all’indirizzo: angriecoservizi@cgn.legalmail.it;
– A mezzo raccomandata A/R (in tal caso la data di consegna della domanda è stabilita e comprovata dal timbro, dalla data e dall’orario dell’ufficio preposto alla ricezione, non valendo la data di spedizione) al seguente indirizzo:
* * * Azienda speciale Angri Eco Servizi – via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA) * * *
In entrambi i casi dovrà essere indicato nell’oggetto della pec, ovvero sulla busta, la seguente dicitura: “avviso pubblico di selezione per la ricollocazione del personale – domanda di disponibilità”.
-Ads-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here