Centro “Orsini”, D’Aniello: “tornato ad essere luogo di socializzazione”

0

 

Riprendono le attività del centro socio educativo “Orsini” che nei giorni passati è stato al centro di polemiche anche di carattere politico. Famiglie e utenti hanno salutato con estrema soddisfazione la notizia della riapertura annunciata dall’assessore alle politiche sociali Maria D’Aniello.

-Ads-

“Riprenderanno a pieno tutte le attività per questi ragazzi che, con sofferenza hanno subito questo periodo di pandemia, costringendoli ad evitare il contatto sociale, che per loro è fondamentale – spiega l’assessore D’Aniello – il centro sanificato e messo in sicurezza, è tornato ad essere il luogo di svago, divertimento e socializzazione, Tante attività e sorprese li aspetteranno”.

La struttura di via Leonardo Da Vinci aveva riaperto i battenti nello scorso febbraio ma le attività sono state garantite solamente per pochi giorni prima di una nuova chiusura dettata dall’emergenza sanitaria.

Tuttavia, al netto della pandemia, negli ultimi giorni la struttura, finanziata attraverso il Piano di Zona di cui è parte integrante anche il Comune di Angri, è finita nel mirino della compagine di minoranza che attraverso la consigliera comunale Mariella Russo ha evidenziato le criticità circa la gestione e alcune non scelte compiute dall’amministrazione comunale del sindaco Cosimo Ferraioli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here