Incremento dei contagi in città: situazione fuori controllo!

0
Superata la soglia dei 200 contagiati in città

Il crescente incremento del numero dei contagi ha fatto scattare il campanello d’allarme nella città doriana che nell’ultima settimana ha registrato un aumento considerevole di casi positivi.

L’ultimo dato parla di 37 persone infette nella sola giornata di lunedì che portano Angri tra le prime città della provincia di Salerno per numero di contagi.

La situazione appare fuori controllo anche alla luce delle continue segnalazioni che i cittadini evidenziano con molteplici assembramenti che si verificarono nel centro città nonostante i divieti e le chiusure di piazze e parchi pubblici.

La fase di sensibilizzazione non sta producendo alcun effetto per arrestare il progressivo flusso di persone che risultano infette.

I cittadini, attraverso i social, lamentano l’assenza di controlli sul territorio comunale che si unisce alla mancanza di comunicazioni da parte del primo cittadino Cosimo Ferraioli.

L’affidarsi al senso di responsabilità dei cittadini risulta vano soprattutto per quanto concerne gruppi di adolescenti che affollano i luoghi principali della città dando vita a pericolosi assembramenti ignorando tutte le misure di prevenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here