Furti e vandalismo nel week-end, auto nel mirino!

0

Sono stati asportati oggetti e monete da diverse auto in sosta lungo le strade del centro cittadino con i ladri che hanno portato via qualsiasi tipo di materiale.

Gli episodi si sono registrati nel corso del fine settimane facendo riemergere la preoccupazione dei cittadini che si ritrovano a dover fare i conti con l’azione di malviventi che forzano portiere o distruggono finestrini alla ricerca di oggetti di valore lasciati nelle auto.

L’ondata di furti non sembra fare distinzione tra le aree centrali, dove sono presenti sistemi di videosorveglianza di tante attività commerciali, e le zone di periferia dove il flusso veicolare e i controlli sono meno intensi.

Gli appelli dei cittadini via social ormai sono quotidiani e si perdono nella incessante cronaca con denunce relative a furti. Ha raggiunto livelli preoccupanti il fenomeno delinquenziale nella città doriana con furti aumentati. Auto e appartamenti sembrano essere gli obiettivi privilegiati dai ladri che non fanno più distinzione. (foto generica tratta dal web)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here