Totem pubblicitari, ai privati la gestione del servizio

0

L’amministrazione comunale, targata Cosimo Ferraioli, prosegue sulla linea tracciata nel primo quinquennio prediligendo il contatto con il privato per assicurare servizi alla comunità o per la realizzazione di opere pubbliche.

Il primo cittadino e l’esecutivo nei prossimi giorni andranno a privatizzare anche la gestione dei totem pubblicitari sul territorio comunale.

Un servizio che, stando a quanto trapela da palazzo di città, dovrebbe essere assegnato e portato avanti dal “Gruppo Gallo srl”. Diventa sempre più consolidato il rapporto tra la società privata e l’amministrazione comunale.

I totem pubblicitari potranno essere posizionati sull’intero territorio comunale garantendo così un’esposizione pubblicitaria alle attività commerciali che intendono avvalersi di un servizio in grado di garantire una copertura capillare e di immagine rivolto innanzitutto alle realtà locali.

Non è ancora chiaro sei i totem multimediali avranno anche la funzione di carattere informativo veicolando quelle che potranno essere comunicazioni utili alla comunità angrese.

I veli sono destinati a cadere nei prossimi giorni quando almeno una delle due parti in causa avrà prontezza di comunicare l’avvenuto avvio del servizio.

Appare, però, probabile che la girandola di sponsorizzazioni ed eventualmente i contenitori di carattere informativo partirà dal prossimi 1 gennaio data in cui la società “Gruppo Gallo srl” potrà beneficiare, dopo mille polemiche e tante peripezie amministrative, della gestione del servizio parcheggi a pagamento sull’intero territorio comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here