Regionali, “Angri in campo” con Patrizia Longobardi (Italia Viva)

0

 

Il tour del coordinatore nazionale, Ettore Rosato, ha consacrato la candidatura della giovane angrese Patrizia Longobardi in corsa per la lista di “Italia Viva”. Rosato, vice presidente della Camera dei Deputati, ha espresso il personale compiacimento per la scelta di puntare sui giovani.

Risoluta, pronta al dialogo e determinata a dare una scossa al modo di vivere la politica da parte dei giovani del territorio con una visione ben diversa e legata alla valorizzazione del territorio.

“È necessario iniziare a ragionare realmente nell’ottica di ciò che serve per il territorio e meno nell’ottica di ciò che è più comodo a sé stessi, solo in questo modo la politica ha una possibilità in piu’ di coinvolgere nelle decisioni una generazione disillusa e disincantata come la nostra – sottolinea Patrizia Longobardi – essendo da anni impegnata in prima linea nelle politiche sociali, il mio programma non può che essere incentrato sulla promozione di iniziative di inclusione sociale, cercando di attenuare i fattori di marginalità e di esclusione e tutelando le persone maggiormente vulnerabili.
Questo si può ottenere soprattutto grazie alla riqualificazione del nostro territorio, all’innovazione tecnologica e puntando al miglioramento del welfare con iniziative che garantiscono sicurezza e benessere dei cittadini e in particolar modo dei lavoratori – chiosa Patrizia Longobardi, candidata di “Italia Viva” al consiglio regionale – sarà importante migliorare e recuperare le aree del nostro territorio, promuovendo uno sviluppo economico e sociale, garantendo quindi un’adeguata qualità di vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here