Premiato al Comune il cestista Francesco Forino

0

 

Il commissario straordinario del Comune di Angri, Alessandro Valeri, ha voluto omaggiare con una targa celebrativa il nostro concittadino Francesco Forino che nella scorsa estate ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali di basket “Over 40” in Finlandia.

“E’ un orgoglio e un piacere tributare il giusto riconoscimento ad un figlio di questa terra che si è saputo distinguere nel settore sportivo – ha commentato il prefetto Valeri – Francesco è un esempio per i tanti ragazzi della città di Angri che praticano le discipline sportive, con il lavoro, la passione e i sacrifici si possono raggiungere importanti traguardi”.

Emozionato Francesco Forino ha comunque voluto spendere parole di elogio per il Comune. “Ringrazio il prefetto Valeri per aver avuto un pensiero davvero gentile nei miei confronti, è stata anche l’occasione per conoscere una persona eccellente che oggi ha la responsabilità di guidare la nostra città che con orgoglio intendo ancora rappresentare nei futuri impegni con la nazionale italiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here