US Angri: il tecnico Coppola alla ricerca del primo successo

0

 

Uno squarcio di luce per uscire da un tunnel: questo ha rappresentato il pareggio a Castel San Giorgio per la formazione grigiorossa che dopo la schiarita in ambito societario può guardare al futuro con maggiore serenità.

La squadra di Coppola è tornata a casa con un punto che consente di lasciare l’ultima posizione in classifica e di focalizzare energie e attenzioni sul prossimo match interno con il Lioni.

L’allenatore napoletano è alla ricerca della prima vittoria nel corso della nuova gestione tecnica che sinora non ha prodotto ancora l’attesa inversione di rotta con soli tre pareggi all’attivo e altrettante sconfitte.

La vittoria è l’unica strada da seguire in questa fase di transizione che dovrebbe condurre la squadra fino all’apertura del prossimo mercato di riparazione permettendo all’Angri di operare in maniera risoluta apportando le necessarie modifiche ad un organico che va rinforzato in ogni comparto e che ha fatto registrare anche l’addio dell’esterno d’attacco Manco.

In occasione della sfida al “Novi” con gli irpini i grigiorossi dovrebbero presentarsi al gran completo e con gli ultimi innesti, Cirillo e Iapicco, pronti a dare impulso alla manovra della squadra cara al presidente Francesco Limodio.

Sul fronte societario nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro per favorire l’avvicinamento di qualche imprenditore alla società del cavallino rampante per imbastire un programma di rafforzamento tecnico e dirigenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here