“Legatoria Pompeana”, salvi posti di lavoro e futuro dell’azienda!

0

 

Il socio di maggioranza ha rilevato le quote del socio di minoranza salvando il futuro dell’azienda “Legatoria Pompeana” e il lavoro di ventinove persone che temevano per la chiusura di una fabbrica che rappresenta il fiore all’occhiello nel settore.

L’accordo è stato possibile grazie all’impegno di diverse componenti che alla presenza dei legali delle parti contrapposte hanno raggiunto un solido accordo tra la soddisfazione dei vertici aziendali e dei lavoratori.

“E’ stata una dura battaglia per salvare l’azienda e tutelare i livelli occupazionali dei lavoratori – spiega il titolare Armando Carotenuto – ho rilevato tutto il pacchetto societario e oggi sono l’unico proprietario dell’azienda”. Il socio unico intende rilanciare ulteriormente la produttività di un’azienda che da anni garantisce solidità e tutti i diritti ai propri lavoratori.

“Da lunedì riprenderemo a lavorare con il consueto spirito di sacrificio e con il forte legame che c’è tra l’azienda e i suoi dipendenti – conferma Carotenuto – ripartiremo con nuove prospettive e con l’obiettivo di aumentare la forza lavoro con altre assunzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here