Palestra via Stabia, l’amministrazione ripropone il bando!

0

 

L’amministrazione comunale ci riprova ad assegnare la gestione della palestra ubicata in via Stabia. A renderlo noto l’assessore allo sport Francesco Ferraioli che nel corso di un incontro con le associazioni sportive ha annunciato la pubblicazione di un nuovo bando.

La palestra è situata all’interno dell’area della scuola Don Enrico Smaldone in via Stabia e al momento versa in una condizione di totale abbandono in attesa del completamento dei lavori da parte del futuro concessionario.

Pavimentazione, impianti elettrici e idraulici sono solo alcuni dei numerosi interventi di cui necessita la struttura. La scorsa estate il bando è andato deserto e ora il governo cittadino lancia nuovamente l’appello ai privati.

L’impianto potrebbe dar respiro alle numerose associazioni che praticano sport indoor sul territorio cittadino costrette ad affrontare una atavica carenza di strutture adeguate.

L’auspicio è che possa sorgere, in tempi limitati, un nuovo luogo di aggregazione per i ragazzi angresi tenendo in considerazione le necessità delle associazioni sportive locali obbligati a fronteggiare i costi elevati per l’uso degli impianti sportivi affidati a gestori privati negli ultimi anni dell’amministrazione Ferraioli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here