Un nuovo sistema di pagamento per i parcheggi

0

 

Nell’ottica di semplificare l’accesso ai servizi al cittadino, l’amministrazione comunale di concerto con l’AES introduce un nuovo sistema di pagamento parcheggi, la nuova app “MyCicero”.
Mycicero è una app che nasce dall’esperienza della Pluservice Srl ed ha come partner strategico la società I.T.Svil, che permette parcheggiare l’auto e di pagare soltanto i minuti effettivi.
I servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” saranno disponibili nella nostra città a partire da mercoledi 19 Dicembre 2018.
MyCicero si affianca senza sostituire alll’altra app già presente in città; Easy Park che da subito ha avuto numerosi iscritti.
Come fare?
Puoi utilizzare, MyCicero, semplicemente scaricando l’app. dallo store di GooglePlay e AppStore. Per saperne di più collegati direttamente al sito di www.mycicero.it.

Tra i servizi a disposizione dell’utenza ci sono facilitazioni per cercare l’orario di un autobus, di un treno o della Metro (presente a Salerno) per i quali è prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto essendo la piattaforma convenzionata con Trenitalia, capire come raggiungere una destinazione ed avere informazioni sui luoghi da visitare e sugli eventi in programma in Città.    Assessore all’ambiente  Maria Immacolata D’Aniello

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here