“Per quanto ci riguarda l’assessore al commercio non è mai esistito!”. L’affermazione è del consigliere comunale Domenico D’Auria che raccoglie il palese dissenso dei commercianti locali.
“Non ricordiamo nessun atto prodotto dall’assessore ne tanto meno azioni messe in campo per favorire il commercio – commenta D’Auria – non pretendiamo chissà qualche iniziativa ma quanto meno garantire ai cittadini angresi un calendario di eventi in grado di calamitare l’attenzione degli angresi e favorire l’economia locale”
Le dichiarazioni di D’Auria alimentano il vento di forte dissenso che da giorni spira sul territorio doriano con negozianti e singoli cittadini che contestano la mediocrità delle luminarie o l’assenza in diverse aree a ridosso del centro storico.
“Il sindaco – confessa D’Auria – ha dichiarato una cosa falsissima perché le luminarie fanno parte del bando milionario con cui l’attuale gestore della pubblica illuminazione ha vinto l’appalto, pertanto, non deve incantare i cittadini con affermazioni false!”