L’ Amministrazione Ferraioli intende aprire ad Angri un ambulatorio sociale totalmente gratuito.
Ad annunciarlo è l’Assessore alle politiche sociali Maria D’aniello. Le persone vivono una grande crisi economica che ha fatto loro trascurare i problemi di salute e di prevenzione. Queste persone non vanno lasciate sole! L’ambulatorio sociale può essere una risposta per la cura e la prevenzione di diverse patologie a favore di chi non può permettersi visite specialistiche. L’intenzione è di aprire una sede, già individuata, aperta per incontri settimanali, dove ci saranno diversi specialisti che metteranno a disposizione la loro professionalità gratuitamente per gli utenti. Ad oggi già due professionisti hanno aderito a effettuare visite specialistiche gratuite e l’invito è rivolto anche ad altri medici: chi vuole aderire, può rivolgersi direttamente all’Assessore alle politiche sociali Maria D’Aniello o ai servizi sociali. La salute deve essere un diritto per tutti e non solo per pochi.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.