L’Associazione Noi Al Centro E Oltre di Angri via Zurlo, presenta in collaborazione con l’Assessore al Commercio Maria D’Aniello,
la 1° Edizione del Concorso
”Balconi Fioriti ad Angri”.
Il concorso unisce la finalità di valorizzare e vivacizzare il paese e al tempo stesso anche le attività commerciali, dando libero sfogo alla creatività dei cittadini che parteciperanno.
I partecipanti ( abitanti di via Zurlo) potranno iscriversi al concorso dal 01 Aprile al 13 Aprile 2018 presso la sede dell’Associazione Noi al Centro e Oltre chiedendo della Presidente Maria Ferrigno presso il suo negozio Tenerezze in via Zurlo.
Ad ogni balcone sarà attribuito il nome di una località della Costiera Amalfitana e Sorrentina.
Dal momento dell’iscrizione i partecipanti avranno tempo fino al 6 Maggio per allestire a proprio piacimento il loro balcone.
Il 13 Maggio in occasione della Festa della Mamma ci sarà la premiazione del più bel balcone fiorito.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.