L’assessore al Patrimonio, Caterina Barba comunica che, stamattina dopo una segnalazione riguardante un presunto tentativo di occupazione degli alloggi siti in via Baden Powell, da parte di sconosciuti. Si è reso necessario un immediato sopralluogo da parte degli uffici, attestato la veridicità dell’accaduto, in quanto si evinceva che alcune grate in ferro poste davanti agli ingressi degli appartamenti erano state forzate. Immediatamente si è provveduto a sporgere denuncia contro ignoti alle autorità competenti. Qual ora si indentificassero le persone che si sono rese responsabili di tale gesto ne risponderanno agli organi giudiziari. Nel frattempo informiamo gli interessati che, è affissa all’albo del Comune di Angri la graduatoria dei beneficiari degli altri 23 alloggi, disponibili in via Baden Powell e che dopo verifica dei requisiti saranno definitivamente assegnati. Assessore Caterina Barba
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.